Tossicologia Ambientale

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Tossicologia Ambientale

La tossicologia ambientale si occupa di studiare tutte quelle sostanze tossiche per l'ambiente e per l'uomo.

Attraverso lo studio di un determinato ambiente, si è in grado di stabilirne il livello di tossicità indicando le cause dell'inquinamento e le possibili soluzioni per debellarlo. Con determinati test, quindi, se è in grado di stabilire se una zona è inquinata o meno e quali danni può arrecare al nostro organismo questo inquinamento.

Se pensate che un impianto industriale rilasci elevati gas tossici o l'inquinamento dovuto alle onde di alcune antenne possano compromettere la vostra salute, contattate un esperto in tossicologia ambientale nella vostra zona tramite l'apposito form, l'esperto attraverso appositi strumenti sarà in grado di rilevare tutti i livelli di tossicità nella zona indicata, stabilendo se rispettano gli standard consentiti.

Trova il professionista per Tossicologia Ambientale nella tua zona