gentile dottore fazio scrivo preventivo merito

Gentile Dottore Fazio, Le scrivo per avere un preventivo in merito ad un intervento di cataratta che mi è stata diagnosticata in forma ancora iniziale da un suo collega. Ho avuto segnalato il suo nome da mio figlio che è venuto in visita da Lei ricevendone un ottimo giudizio. Premesso che sono portatore di occhiali multifocali ormai da molto tempo e sono prossimo ai 73 anni sto cercando di capire cosa verrebbe a costarmi l'intera operazione a partire dalla prima visita specialistica sino all'intervento chirurgico risolutivo per ciascun occhio e presso quale struttura convenzionata con il SSN. Grato per una sua cortese risposta La saluto cordialmente.

Richiesta del 12/05/2016 nella categoria oculista.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo gentile dottore fazio scrivo preventivo merito

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.