mamma bambino anni angelo genitori

Salve. Sono la mamma di un bambino di 8 anni di nome Angelo. Noi genitori, sin da quando Angelo aveva 4-5 anni facevamo presente al pediatra che il bambino camminava, a nostro modestissimo parere, mettendo un po' troppo "in dentro" il piede dx. Le risposte sono sempre state che nel corso degli anni questo difetto sarebbe scomparso. Angelo spesso si lamenta che dopo una camminata importante i piedi gli fanno male e, precisamente, tutta la pianta sia del piede dx che quello sx. Siamo stanchi di sentirci rispondere che la cosa non è preoccupante e poi magari dover ricorrere all'intervento chirurgico e vorremmo prenotare una visita presso l'Ospedale Civile di Pescara che, nonostante tagli e personale - a volte -poco professionale è anche costituito da altri, medici e paramedici gentili, affidabili e amanti del loro lavoro. Grazie in anticipo, Carla Trabucco

Richiesta del 02/10/2015 nella categoria ortopedico.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo mamma bambino anni angelo genitori

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.