Psichiatra Infantile

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Psichiatra Infantile

Lo psichiatra infantile cura i pazienti dalla prima età fino all'adolescenza per quanto riguardo i problemi psichici.

Nell'età adoloscenziale sono molto frequenti malattie quali disturbi dell'umore, disturbi dell'alimentazione di cui il più comune è l'anoressia nervosa; i sintomi principali sono il rifiuto all'assunsione di cibo e l'angoscia di ingrassare.

I disturbi psicologi a volte sono il segnale di allarme di una situazione difficile nella vita dell'adolescente l'assunzione di droghe. In questo caso interviene lo psichiatra infantile il quale attraverso la sua esperienza professionale cerca di capire le cause e di trovare un possibile rimedio, affinchè tutto si risolva nel migliore dei modi possibili.

Affidati ai migliori psichiatri infantili in circolazione avrai la certezza di essere seguito con la massima serietà e professionalità possibile e necessaria.
Segnala il tuo problema ad Imprendo ti metteremo in contatto con i migliori specialisti del settore più vicini alla tua zona.  

Trova il professionista per Psichiatra Infantile nella tua zona