Ortopedia Pediatrica

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Ortopedia Pediatrica

L'Ortopedico Pediatrico è un medico ortopedico specializzato nella diagnosi e nella cura delle patologie congenite e traumatologiche all'apparato scheletrico in età pediatrica e adolescenziale. 

La sua conoscenza teorica e pratica è indirizzata all'ortopedia pediatrica, cioè lo studio delle patologie vertebrali che si verificano nei bambini (oggetto di studio la fascia d'età da 1 a 18 anni). Tra le maggiori patologie pediatriche ci sono la scoliosi infantile, la cifosi, la spondilolisi e la spondilolistesi e i piedi piatti. 

Tra le più comuni patologie congenite: il piede torto, la lussazione dell'anca e le displasie scheletriche. All'avanguardia in questo campo, per una diagnosi precoce e precisa, l'ecografia prenatale.

Se state cercando un ortopedico specializzato in ortopedia infantile, inviate la vostra richiesta gratuita su Imprendo. Potrete trovare un ortopedico pediatrico nella vostra città.

Trova il professionista per Ortopedia Pediatrica nella tua zona