Medico a Taranto, fai la tua richiesta.


Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Medico a Taranto non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Medico Taranto e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Medico con esperienza comprovata che operano nella tua località di Taranto saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Medico a Taranto scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Taranto > Naviga le categorie > Medico:

Nel seguente elenco riguardante " Medico " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Taranto e/o comune di Taranto.

Naviga QUI la necessità più specifica che intendi soddisfare.

Chiama o fai una Richiesta per Medico nell' area di Taranto

Preventivi e Professionisti Medico nella località di Taranto
Taranto Taranto italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Medico Taranto

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Taranto:

Ultime Richieste del settore Medico (Taranto) inserite:

  • Buongiorno, ho un problema di valori di aldosterone. In sintesi, il 4 agosto ho avuto uno shock ipovolemico con sincope cardiovascolare con conseguente anossia celebrale di circa 20 secondi. Successivamente subentrano forti dolori addominali, bassa pressione (sempre sofferta), inappetenza e bisogno di sale. L'endocrinologo che mi seguiva mi prescrive una serie di analisi. In data 14/09/23 i valori di sodio risultavano 133 mmol/L tra 136/146 gli altri valori erano nella norma. In data 30/09/23 i valori di aldosterone ortostatico risultavano 36,30 pg/ml tra 70/300 gli altri valori erano nella norma. In data 17/11/23 è stato effettuato lo stimolo con ACTH ma i valori erano nella norma. In data 7/12/23 i valori di aldosterone clinostasi erano 15,50 pg/ml tra 30/160 e ortostatico 23,40 pg/ml tra 70/300. I dolori addominali non cessano, come non cessa il desiderio di sale. L'endocrinologo che mi seguiva sostiene che i miei valori sono tutti regolari e il mio problema deve risolverlo un gastroenterologo. Se Voi sareste cosi gentili da delucidarmi per capire se si tratta di un problema surrenale o davvero devo prenotare una visita presso un gastroenterologo. Cordialment
  • Info e preventivo per foniatra