2nd World Top Communications of the Year in Genito-Urinary Oncology

Evento del di

2nd World Top Communications of the Year in Genito-Urinary Oncology

Si terrà ad Arezzo il  7 e l' 8 novembre 2013 il Convegno Internazionale promosso dall'AIOM (Associazione Italiana Oncologia Medica).

L'AIOM è un'associazione impegnata nel progresso dell'oncologia in campo clinico e sperimentale. Migliorare la qualità delle cure oncologiche e garantire una continuità ai pazienti oncologici sono due dei principali obiettivi dell'associazione.

2nd World Top Communications of the Year in Genito-Urinary Oncology è il titolo del congresso che si svilupperà nel corso di due giornate di studio.

L'iscrizione è gratuita e potrà essere effettuata on line su www.startpromotion.it entro il 31 ottobre 2013. Il numero dei partecipanti non può superare le 150 unità. 

E' previsto, per i partecipanti che abbiano frequentato al 100% la conferenza e abbiano risposto correttamente al 75% delle domande del questionario di valutazione a fine congresso, un accredito di 7 Crediti Formativi. Potranno usufruire della certificazione ECM i Medici Chirurghi specializzati in Geriatria, Medicina Interna, Oncologia, Radioterapia e Urologia nonché gli Infermieri.

Immagini correlate