Endocrinologo Pediatrico

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Endocrinologo Pediatrico

L'endocrinologo pediatrico si occupa di curare le malattie legate alla crescita del bambino, problemi della tiroide, come l'ipotiroidismo,del diabete di pazienti seguiti dall'infanzia fino all'adolescenza.
In particolar modo cerca di curare malattie genetiche come la sindrome di Down ritardi di sviluppo ormonale. Alla figura dell'endicronologo pediatrico è legata quella dell'auxologo il quale si occupa dello sviluppo dell'individuo e di tutte le problematiche legate ad esso.

L'endocrinologo pediatrico inoltre si occupa anche di curare l'obesità diffusa tra i giovani la quale una volta sconfitta permette di vivere una vita migliore, evitando il rischio di malattie come diabete o ipertensione.

Tuo figlio rientra in queste categorie? Rivolgiti ai migliori endocrinologi pediatrici in circolazione sapranno aiutarti a seguirlo attraverso le migliori cure e accertamenti necessari.
Rivolgiti ad Imprendo ti metteremo in contatto con i migliori endocrinologi pediatrici più vicini alla tua zona.

Trova il professionista per Endocrinologo Pediatrico nella tua zona