Dermatologia Chirurgica

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Dermatologia Chirurgica

La dermatologia chirurgica interviene direttamente sulla cute, permettendo di curare particolari malattie della pelle o di eliminare le imperfezioni.

Attraverso la dermatologia chirurgica è possibile sottoporsi a interventi di lieve entità che vengono effettuati attraverso anestesia locale o addirittura senza anestesia per la loro semplicità.

Grazie alle numerose tecnologie è possibile eliminare le macchie cutanee, rimuovere le rughe o nascondere le varici. Con un semplice intervento si può togliere un neo pericoloso o poco gradito e attraverso la tecnologia RF è possibile eliminare la cellulite.

La dermatologia chirurgica viene quindi incontro a tutti coloro che hanno problemi con il proprio corpo a livello estetico e non, garantendo risultati formidabili.

Se avete bisogno di un dermatologo esperto in questo settore vi basterà inviare la vostra richiesta tramite il pulsante apposito e verrete ricontattati entro 24 ore. 

Trova il professionista per Dermatologia Chirurgica nella tua zona