Chirurgo Vascolare

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Chirurgo Vascolare

Il chirurgo vascolare si occupa principalmente del funzionamento di vene ed arterie, attraverso l'uso di tecniche complesse, è in grado di riparare completamente un vaso sanguigno da danneggiamenti si interni che esterni o di rimuoverlo e sostituirlo con uno artificiale.

L'intervento di un chirurgo vascolare permette di disostruire, riparare, guarire eventuali arterie danneggiate come per esempio l'aorta, le iliache o le carotide, evitando emorragie interne di qualsiasi tipo e garantendo al paziente una pronta guarigione.

Prima di procedere ad una operazione, bisogno consultarsi con il chirurgo vascolare per accertarsi della gravità del problema, sia che si tratti di un occlusione, di un emorragia o di altro.

Se avete dubbi o domande, inviate la vostra richiesta per essere ricontattati da un chirurgo vascolare nella vostra zona. 

Trova il professionista per Chirurgo Vascolare nella tua zona