Cardiochirurgo

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Cardiochirurgo

Il cardiochirurgo è un medico esperto nella chirurgia del cuore, le sue competenze gli permettono di eseguire varie operazioni sul muscolo cardiaco e sui vasi sanguigni a cui è connesso.

Il cardiochirurgo è in grado di applicare bypass per garantire il corretto funzionamento del cuore in caso di malformazioni, danni irreversibili o per altre cause.

Si occupa della sostituzione e della riparazione delle valvole cardiache, è in grado di intervenire sulle dissezioni dell'aorta e di applicare particolari tipi di protesi che riescono a garantire il normale flusso di sangue al cuore.

La sua formazione gli permette inoltre di correggere cardiopatie congenite e cardiopatie acquisite e di effettuare anche complessi trapianti di cuore.

Il cardiochirurgo è la figura ideale per tutti i problemi riguardanti il cuore compresa l'installazione di bypass.

Con un semplice click, potrete mettervi in contatto con un cardiochirurgo della vostra zona al quale potrete sottoporre il vostro caso.

Trova il professionista per Cardiochirurgo nella tua zona